• Chi siamo
  • Prodotti
  • Servizi
  • Regoli digitali
  • Blog
  • Contatti
  • English
  • Social
    • Linkedin
    • YouTube
Nuova sede a Zanica (BG) inaugurata per Pantalone SRL. L'inaugurazione si è svolta il 22 luglio 2023 ed è per la Pantalone un'ottima opportunità per estendere le sue possibilità nel mercato siderurgico. Nella foto una fabbrica d'acciaio con operai che lavorano.
12 Agosto 2023

Nuova sede per Pantalone SRL

Carlotta News Impiantistica industriale, News

Con l’apertura della nuova sede a Zanica (BG), Pantalone SRL Unipersonale è felice di coronare un grandissimo traguardo nel mezzo di una carriera iniziata nel lontano 1967.

Un percorso partito nel contesto artigianale delle officine da carpentiere e arrivato, con motivazione e sacrificio, al commercio dei prodotti di impiantistica industriale in diversi settori e su larghissima scala.

Un mercato su cui si è investito tanto

Tanti i settori coinvolti nel commercio dei nostri prodotti di impiantistica.

Da quello navale, petrolchimico, Oil&amp, a quello del gas, alimentare, cartario e farmaceutico.

Il nostro mercato si concentra soprattutto sui prodotti di raccorderia, ma vi sono anche materiali di saldatura, isolamento termico e antinfortunistica.

Costanza, dedizione e amore per la professione ci hanno permesso di andare avanti anche nel difficile momento della crisi ucraina, caratterizzata dal difficile reperimento delle materie prime: situazione che ha destabilizzato non poco il nostro settore.

Un’infrastruttura in crescita, su cui si è lavorato tanto

Si fa fatica a pensare si trattasse di un’officina!

L’infrastruttura di oggi è un sistema ampiamente perfezionato al livello logistico, capillarmente informatizzato, con grande disponibilità di materiale in pronta consegna e un sistema elevato di controllo della qualità.

Caratteristiche che, sino a questo momento, hanno contraddistinto la nostra realtà imprenditoriale nella sede di Chieti, e che ora saranno estese alle nuove sedi di Zanica (BG) e Capurso (BA).

La nuova sede a Zanica: una spinta per Pantalone a fare sempre di più

L’inaugurazione della nuova sede di Zanica, tenutasi sabato 22 luglio 2023, si è svolta nel migliore dei modi.

Siamo stati felici di accogliervi e di vedere tanto impegno e dedizione premiati e ricompensati.

Possa essere questa la premessa e lo sprono fondamentale per impegnarsi e fare sempre di più.

L’azienda ci tiene a ringraziare i partner, i collaboratori, i clienti e i sostenitori che hanno reso possibile tutto questo.

Il vostro supporto è stato importante, fondamentale per la nostra crescita; siamo certi continuerete ad offrirlo per proseguire insieme quest’avventura.

Nel frattempo, vi aspettiamo a Zanica.

Come scegliere le tubazioni per impianti industriali? Flange: usi e impieghi

Related Posts

La fiera wiew & tube di Dusseldorf si è svolta dal 15 al 18 aprile, e la Pantalone è stata orgogliosa di parteciparvi come espositrice. Nella foto, lo stand della Pantalone.

News

Fiera wire & tube di Dusseldorf 2024: le novità più importanti

Le flange sono un elemento di congiunzione fra tubi molto diffuso in ogni settore industriale. Gli usi e gli impieghi delle flange sono tantissimi. Nella foto, una catasta di flange.

News

Flange: usi e impieghi

Come scegliere le tubazioni per il proprio impianto industriale? Non è un'operazione semplicissima: vanno considerati alcuni aspetti. Nella foto una fila di tubi da utilizzare negli stambilimenti industriali.

News

Come scegliere le tubazioni per impianti industriali?

Regoli digitali e tabelle dimensionali teoriche

  • Raccordi e flange
  • Raccordi filettati ed a saldare a tasca
  • Valvole
  • Pesi per tubi
  • Pesi per lamiere e profilati

Scarica il nostro materiale informativo

  • Brochure istituzionale
  • Catalogo generale
  • Catalogo flange
  • Catalogo dischi A 8
  • Certificato UNI EN ISO 9001 2015
  • Condizioni generali di vendita
  • Codice Etico Aziendale
Pantalone Srl Unipersonale

Headquarters: Via Don P. Mazzolari, 21 – 66100 – Chieti Scalo (CH) – Tel. +39 0871 58721

Northern Italy Branch: Via XXV Aprile 1945, 1 – 24050 – Zanica (BG) – Tel. +39 035 03963

Southern Italy Branch: Via Lenza, 28 – 70010 Capurso (BA) – Tel +39 0871 587269

Email: [email protected]
Fax: +39 0871 587220
C.F. e P. IVA: 01993190691

  • Chi siamo
  • Servizi
  • Prodotti
  • Contatti
  • Diventa fornitore
  • Download cataloghi
  • Regoli digitali
  • Lavora con noi
  • Privacy Policy

Copyright © 2019 PANTALONE SRL UNIPERSONALE

Developed by
Powered by Wordpress
Oltrematica-Srl[1]